Ritornare a festeggiare la festa dell’otto dicembre dopo il lungo periodo del Covid è stato un momento di grande gioia per noi “Concettini”, attorniati dai nostri ragazzi, collaboratori, amici e sostenitori che hanno condiviso con la Comunità religiosa tutta la giornata.

Giornata iniziata tradizionalmente con la santa Messa solenne presieduta dal nostro Padre Matteo e concelebrata da Don Emanuele e Don Fidelmo, Parroco dell’Unità pastorale cittadina. Inoltre erano presenti Parlamentari, Assessori comunali e tanti amici con i quali condividiamo la missione educativa in favore dei nostri ragazzi delle due Case comasche.

L’occasione è stata propizia per benedire la nuova cucina realizzata per poter assicurare i pasti giornalieri nelle Case di Erba e Cantù. Abbiamo concluso così la campagna di raccolta fondi “Tutti a tavola” e abbiamo lanciato per il prossimo Natale un progetto di gemellaggio con una Casa che accoglie minori a Nuzvid, nell’Andhra Pradesh (INDIA), per sostenere l’accoglienza di tanti bambini orfani e bisognosi di assistenza.