Martedì 16 aprile fratel Antonio Blazevic, della Comunità di Cantù, ha conseguito la laurea in Educazione professionale, discutendo una tesi dal titolo “Interculturalita in una comunità Comunità per minori in Italia”. Nel suo lavoro di ricerca Fr. Antonio ha approfondito sul campo alcuni aspetti, somministrando questionari a 16 educatori delle nostre comunità. La sua esposizione ha interessato tutta i componenti della commissione esaminatrice che si sono complimentati con Fr. Antonio per il lavoro svolto.
Fr. Antonio ha seguito il corso di Laurea in “Educazione professionale” attivo presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Milano frequentando le lezioni presso la sede di Bosisio Parini.
In questi anni di studio ha sempre collaborato alle attività educative della comunità di Cantù dando sempre la massima disponibilità. Alla sessione di laurea erano presenti, visibilmente commossi, anche i genitori di Fr. Antonio. I nostri migliori auguri a Fr. Antonio per il proseguo del suo percorso e della missione che lo attende.